Il Giro Giusto: serata evento a Ca’ del Poggio

Maggio è il mese del Giro d’Italia. Un giro che va vissuto da protagonisti: sulla strada, con gli atleti, con i veri appassionati. Spinazzè, partner ufficiale del Tinkoff Pro Team, invita tutti i suoi clienti e partner commerciali nel Giro Giusto, occasione di convivialità ma anche possibilità di stringere nuove relazioni, allargare gli orizzonti del proprio marchio.

La data da segnare in agenda è il 20 maggio, dalle ore 18:00.

Il luogo prescelto è uno dei simboli del territorio Trevigiano, sulle colline del prosecco, a San Pietro di Feletto presso Ca’ del Poggio Ristorante & Resort in quella terrazza panoramica che sa incantare come pochi luoghi. Sarà un buffet di alta qualità, preparato dallo chef del Ristorante valorizzando i prodotti dei partner che hanno scelto di partecipare all’evento promosso da Spinazzè: da Riso Acquerello a Latteria Soligo agli immancabili freschi vini di Terre di Ger.

La squadra della Tinkoff, che alloggia proprio a Ca’ del Poggio, cenerà nei locali adiacenti alla terrazza e condividerà assieme agli appassionati un po’ del proprio tempo dedicato al relax, in preparazione alle tappe durissime che il Giro propone nei giorni successivi. Rafal Majka, giovane capitano che lotterà per conquistare questo Giro d’Italia sarà con noi assieme a tutti  i suoi compagni, il management, i tecnici.

La musica dal vivo sarà quella dei fratelli Da Ros (Mauro e Giacomo) con le loro “Cose di Famiglia” e un repertorio che spazia dal new folk al funky, reggae rivisitato nella veste più adatta a un aperitivo serale.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, la prenotazione è gradita.

Scarica la locandina dell’evento (PDF).

 

 

Tags: