Fruit Support Europe in visita a Spinazzè

La scorsa settimana il nostro partner Fruit Support Europe ha visitato lo stabilimento e le linee produttive Spinazzé, consolidando il rapporto di fiducia tra le due aziende.  

Fruit Support Europe è un’azienda leader sul mercato olandese degli accessori per frutteti e il rapporto con Spinazzè è cominciato nel 2015, a seguito di una riorganizzazione di un importante gruppo di commercio all’ingrosso di prodotti per l’agricoltura, già rivenditore dei nostri pali in tutti i Paesi Bassi. La nuova gestione ha dato ampio riscontro fin dall’inizio, imponendosi come un vero punto di riferimento per gli agricoltori locali.
Nel corso del tempo, il team, composto da ragazzi molto giovani, ha esteso le proprie competenze al vicino Belgio, alla Germania nella zona di Amburgo e in tutto il territorio Scandinavo. Nel 2017, nella sola Danimarca, si sono concentrate circa il 20% delle vendite complessive.
Oggi l’Inghilterra è uno degli sbocchi più promettenti con forniture nella Contea di Kent nel comparto delle pere, e alcuni containers sono attualmente in consegna in Canada.

Lo staff di Dikkie Van Nifterik si sta implementando con nuovi ingressi e sub-agenzie per coprire in modo peculiare tutto il territorio. Persone competenti e appassionate che studiano le migliori soluzioni impiantistiche per ogni particolare esigenza, offrendo una grande varietà di prodotti di altissima qualità.
La scorsa settimana abbiamo accolto FS Europe presso lo stabilimento Spinazzè di Cimadolmo (Treviso) dove hanno visitato la fabbrica e le linee produttive, spostandosi poi per un pranzo e un brindisi tutti insieme alla nostra cantina Terre di Ger a Pravisdomini.