Fruit Logistica 2017

La Fruit Logistica di Berlino è l’appuntamento più importante al mondo per quanto riguarda la filiera della frutta e verdura fresca. Coinvolge tutti i professionisti che operano nel settore, dai produttori, ai grossisti, ai commercianti, seguendo tutto il percorso dal campo alla comercializzazione e logistica.

Vediamo alcuni numeri di questa fiera così importante che quest’anno festeggia i 25 anni dalla fondazione.

Numero espositori: 2.884

Paesi di provenienza degli espositori: 83

Visitatori: 70.000 da 138 paesi

Fruit Logistica mette a disposizione sul suo sito alcuni dati significativi sia sugli espositori che sui visitatori che possono aiutare a comprendere meglio la portata della fiera, sono scaricabili a questo link.

Spinazzè è presente anche quest’anno assieme ai propri partner austriaci di Fruit Security, leader mondiali nella realizzazione di impianti per frutteti. E’ una sinergia che dura ormai da più di dieci anni e ci consente di essere presenti in tutto il mondo condividendo esperienze e professionalità a servizio del cliente.

L’appuntamento è dal 8 al 10 febbraio a Berlino (Messe Berlin), Hall 4.1 Stand B10. Seguite aggiornamenti e novità sulla nostra pagina facebook e via twitter.