Fruit Logistica 2016: qui stand Spinazzè

 

Come sempre la Fruit Logistica di Berlino si impone come un appuntamento imprescindibile per tutto ciò che ruota attorno al mondo della frutta. E anche in questo 2016 le aspettative sono state confermate da una fiera che ha visto la partecipazione di oltre 70.000 visitatori provenienti da 137 paesi e quasi 3000 espositori operanti in tutta la filiera produttiva legata a frutta e verdura fresca.
Per Spinazzè, in partnership con Fruit Security è stata una vetrina significativa, ricca di stimoli e importanti riscontri sulle attività di promozione del marchio portate avanti negli ultimi anni.

Ancora una volta la formula della partnership, con l’unione di professionalità diverse (produttori, impiantisti, installatori) provenienti da Italia, Austria, Olanda e la collaborazione di agenti attivi nell’Europa Orientale ha dato un riscontro formidabile in termini di frequentazione dello stand, richieste di informazioni e contatti commerciali. In molti si sono avvicinati fiduciosi di trovare risposta a perplessità tecniche legate agli impianti presenti o futuri per il loro frutteto.

A vigilare sulla tre giorni Berlinese quest’anno c’era un “testimonial” particolare, Raphal Majka del Team Tinkoff, vero apri-pista per il mercato della Polonia e dell’Europa Orientale in generale.