Spinazzè a Bolzano per Interpoma 2014

Interpoma, fiera internazionale specializzata per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela, è ormai un appuntamento fondamentale per il mondo della frutticultura. Anche quest’anno Spinazzè sarà presente all’appuntamento con un proprio stand (C21/44).

Quali sono i numeri di Interpoma?

Più di 16.000 visitatori da 61 paesi si incontrano e stringono proficue relazioni presso gli spazi della fiera. Gli espositori sono 374 e provengono da 17 nazioni. Attraversando le vare aree i professionisti del settore possono guadagnare una visione globale dello sviluppo e delle innovazioni presenti sul mercato melicolo attuale.

Perchè è importante Interpoma?

Perchè fornisce informazioni su tutti i temi cardine della frutticultura: tecniche di coltivazione, ovvero tipi di impianto, vivai, macchinari e attrezzature per il trasporto, la lavorazione del terreno, cura, raccolta e protezione delle piante; sistemi e impianti per immaggazzinamento e trasporto; tecniche di selezione e imballaggio e materiali relativi.

E oltre a questo due giorni intensi di dibattiti, conferenze, incontri nell’ambito del congresso internazionale “La mela nel mondo” durante il quale interverranno i massimi esperti europei del settore.

Vi aspettiamo con i nostri prodotti al nostro stand situato nell’area C21/24.