MONDO SPINAZZÈ

ASSIEME AI NOSTRI PARTNER: IL NOSTRO MONDO IN TUTTO IL MONDO

Nell’ultimo decennio Spinazzè ha stipulato accordi commerciali con partener tecnici europei e internazionali, con l’obiettivo di estendere la propria rete commerciale e sviluppare nuovi mercati. Ne è nato un vero e proprio network di professionisti, ognuno nel proprio settore, con alle spalle decenni di esperienza negli impianti per la frutticultura, e nel post raccolta e una sinergia ottimale per il lavoro in gruppo. E’ così che assieme alla conoscenza tecnica nella realizzazione di impianti di vigneto e frutteto, si lega la produzione di pali in cemento Spinazzè arrivando alla fornitura, installazione e collaudo di una struttura “chiavi in mano” in Polonia piuttosto che in Spagna o addirittura in Cile. Questo metodo di lavoro, che mette al centro la condivisione dei rispettivi punti di eccellenza, si è rivelato vincente nei mercati del Nord Europa, nei paesi dell’Europa Orientale o nei mercati emergenti del medioriente. Ecco che il “mondo”Spinazzè, costituito da agronomi, tecnici, produttori di accessori, installatori, esperti di logistica, arriva in ogni parte del mondo con un servizio completo e di qualità.

INTERNATIONAL SHIPPING

UNA CASA DI SPEDIZIONI DENTRO SPINAZZÈ

Spinazzè Group Spa – divisione International Shipping è la casa di spedizioni del gruppo, nata dalla combinazione tra maturità e consolidamento sul territorio ed esperienza ventennale nei servizi di supporto alla circolazione delle merci sia in esportazione che in importazione. Posizione strategica a ridosso dei maggiori porti del Nord Adriatico (Venezia, Porto Nogaro, Trieste, Fiume), dell’aeroporto di Venezia, e del Passante di Mestre, incrocio della direttiva Est-Ovest. Collaboriamo con corrispondenti degli Stati Uniti, Canada, Messico e Sud America, Medio Oriente, Australia, Cina e Giappone, e con uffici spedizioni delle principali città Europee e dell’ Est Europa.

VIA MARE0%
VIA TERRA0%
VIA AEREA0%
Consulenza0%

CANTINA TERRE DI GER 

DAI PALI AL VINO: NELLE GRAVE DEL FRIULI LA NOSTRA GRANDE PASSIONE

Il vino nasce in campagna. La cura dei vigneti, dalle potature alla vendemmia, la selezione dei cloni, la scelta dei terreni migliori sono i nostri segreti per ottenere dei grandi vini.

I vigneti di Terre di Ger si estendono tra i paesi di Chions e Frattina su terreni calcarei di medio impasto ricchi di calcio. La particolare esposizione dei terreni, riparati dai venti del nord dalle montagne e a sud mitigati dalla brezza del mare, fa si che i vini siano estremamente profumati e saporiti.

I vitigni coltivati sono quelli tipici del territorio. Cabernet Franc, Merlot e Refosco per le uve a bacca rossa; Pinot Grigio, Chardonnay e Sauvignon per quelle a bacca bianca.

BORA-HANSGROHE 

NEL MONDO DEL CICLISMO, CON LA NOSTRA PASSIONE

Continuando il suo impegno a sostegno del ciclismo professionistico, dal 2017 Spinazzè è partner ufficiale di Bora-Hansgrohe German Professional Cycling. Prosegue in questo modo l’esperienza che dura già da qualche anno al fianco di campioni come Peter Sagan, Rafał Majka, Maciej Bodnar e molti altri e li accompagna sulle strade delle più importanti corse ciclistiche internazionali.